whatsapp +39 045 84 47 500
0
Legno compensato all’ingrosso e al
dettaglio dal nostro magazzino in Italia

    Pagamento e spedizione

    Pagamento

    Appena hai scelto i prodotti di tua preferenza, come prossimo passo dovrai scegliere una modalità di pagamento a te più comoda offriamo tre possibilità:

    1. Bonifico Bancario: Subito dopo aver completato tutti i passi necessari, ti verrà mandata una proforma con i nostri estremi bancari per potere eseguire la transazione. Importante, menzionare al trasferimento manuale sempre il numero della propria conferma d'ordine. Non appena abbiamo ricevuto il pagamento, iniziamo a preparare il tuo ordine.
    2. Pagamento con carta di credito: Per pagare con carta di credito puoi usare una MasterCard o VISA. Una volta che abbiamo verificato i dati della carta, il tuo ordine sarà preparato e spedito quando sarà pronto. Se stai pagando con carta di credito, avrai bisogno di tutte le informazioni sulla carta: il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice CVC. Potresti anche dover inserire una password. Le informazioni della tua MasterCard o Visa verranno elaborate secondo le norme statali-europee per garantire la massima sicurezza e riservatezza.
    3. Pagamento in contanti: Qualora tu voglia passare presso la nostra sede personalmente previo accordo, offriamo anche la possibilità di effettuare pagamenti in contanti. Tuttavia non devono superare i 2.000 (duemila) euro.

    Per ogni tipo di pagamento viene svolta la fatturazione elletronica.

    Consegna

    Subito dopo avere scelto il prodotto e terminato il pagamento, puoi procedere al passo successivo, ossia scegliere le opzioni di consegna che sono due:

    1. Consegna all’ingrosso organizzato da noi: Esiste la possibilità di poter scegliere il trasporto con i nostri mezzi dei nostri partner con i quali collaboriamo. Avendo una lunga storia di collaborazione con loro, possiamo garantire tempi brevi di consegna. Tuttavia gli imprevisti sono inevitabili per il quale motivo garantiamo la consegna sul territorio nazionale dai 5 ai 9 giorni lavorativi. Questa opzione può essere applicata sia all’ingrosso che al dettaglio.
    2. Uso dei propri mezzi di trasporto: Previo accordo puoi ritirare la merce con il proprio mezzo di trasporto con il proprio vettore di fiducia. La cosa importante per garantire una procedura ottimale e sicura è la disposizione di tutti i dati necessari (targa, data e orario) per potere organizzare il carico e garantire una riduzione dei tempi. Di media il tempo di carico può variare da 1 a 4 ore.Questa possibilità è valida allo stesso modo per l’acquisto al dettaglio: Se hai un piccolo furgone e voi ritirare la merce pronta, contattaci per telefono e mandaci tutti i dati necessari. Ti aspettiamo.